Cari tifosi Rossoneri , oggi inizia ufficialmente la nuova stagione calcistica ,
sinceramente non senza alcuni dubbi che ci perseguitano ormai da settimane ...
La partenza di kaka non è ancora stata smaltita , e difficilmente lo sarà in futuro , kaka è stato un grande campione che hà segnato la storia del nostro Milan e del nostro cuore .
Resteranno sempre nella memoria prodezze come il gol in semifinale contro il Manchester e la vittoria del pallone d'oro . S.Siro difficilmente si infiammerà ancora come quando alzavi le mani al celo per caricare la curva e la scuadra , ancora ho i brividi per quello che ci hai regalato .....
Buona fortuna Riccardino , sarai sempre il Bambino d'oro !!!!
Ma noi siamo il Milan e non ci si ferma , ricominciamo un nuovo ciclo , il ciclo di Leonardo , dei giovani , delle rivoluzioni .
Sarà dura , durissima ma se sapremo aspettare , il nostro Milan ci regalerà ancora tanti successi , state tranquilli . La stagione 2009-2010 sarà ance la prima dopo 25 anni senza Paolo Maldini , la storia del calcio , la bandiera del Milan e della nazionale , un esempio per tutto il mondo calcistico , Paolo ci lascia con molta amarezza sinceramente , non per colpa sua sicuramente , l'età anagrafica impedisce ormai anche ad un grande come lui di proseguire a questi livelli , ma piuttosto per quello che è successo in Milan Roma , partita d'addio di Paolo Maldini .
Addio al proprio stadio , alla sua gente ai suoi tifosi , a quelle persone a cui ha dato tanto e dalle quali ha ricevuto molto .
Purtroppo però devo riflettere su quello che ho potuto vedere personalmente e del quale mi vergogno come tifoso Milanista . Una contestazione assurda e priva di senso nel giorno che avrebbe dovuto consacrare un "dio" del nostro calcio , la curva rossonera o meglio un gruppo di tifosi all'interno della curva hanno riservato a Maldini un trattamento che sinceramente non condivido , atto che non solo ha rovinato la festa al nostro capitano , ma anche a tutti quelli che erano accorsi a salutarlo .
Ciao Paolo , grazie di tutto !!!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento