Cari tifosi Rossoneri , stiamo vivendo un momento particolarmente fortunato !
Dopo Roma , Chievo , pareggio col Napoli , anche il Parma lascia i 3 punti al Milan , e tutto è cominciato dalla trasferta di Madrid . Una serie di risultati positivi e un gioco che và migliorando di volta in volta . Che sia il segnale di qualcosa di speciale che sta per nascere ..??
Nel 1999 un Milan decisamente non superiore a quello di oggi e con molti problemi iniziali , trovò ad un certo punto della stagione , la forza per inanellare una serie di risultati positivi che contribuirono a realizzare un sogno utopistico inizialmente , la vittoria dello scudetto n°16 , con una strepitosa rimonta nella seconda metà della stagione , ai danni della Lazio .
L'Inter sicuramente è una squadra superiore per organico , ma il calcio sa regalare emozioni a volte insperate , e il Milan è maestro di imprese impossibile , la sua storia è fatta di momenti memorabili , trionfi storici ed emozioni uniche . Il tempo ci dirà se sarà periodo di imprese , tempo di scrivere un'altro capitolo della storia del calcio .
Per ora godiamoci il momento , restiamo con i piedi per terra e accontentiamoci delle vittorie che verranno partita dopo partita .
Alla fine faremo i conti , e se il sogno (o miracolo , chiamatelo come volete) si dovesse avverare , allora faremo festa come sempre e i coriandoli rossoneri torneranno a volare nel cielo .
FORZA MILAN !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
MILAN MERDA...
RispondiEliminaSenzaltro un'esclamazione del genere non può che venire da chi gli escrementi li conosce bene !!!
RispondiElimina