Cari tifosi rossoneri , siamo ufficialmente entrati nel periodo piu' triste della storia rossonera degli ultimi 20 anni , non solo per i risultati , che senza dubbio mancano , ma soprattutto per quello che il Milan esprime ogni volta che scende in campo .
Non esiste più quella squadra che dominava per 90 minuti gli avversari , che vinceva in campo nazionale e internazionale , che rifilava valanghe di gol alle malcapitate avversarie, ok ci sta' , va bene , questo sara' pure un periodo di transizione , non si può vincere sempre e comunque , ma cari giocatori , societa' e presidente , noi siamo il Milan , non possiamo andare in campo senza cuore , senza motivazioni , senza grinta e senza l'orgoglio della maglia che indossiamo
... Si può si perdere una partita , ma noi stiamo perdendo la reputazione , la fama , l'orgoglio ...
Le ultime uscite della squadra di Leonardo sono state oltre che deleterie per la classifica , imbarazzanti e inaccettabili dal punto di vista del gioco .
Sembra di vedere una gruppo di giocatori rassegnati , appagati , senza motivazioni ...
Leonardo si trova in una situazione simile a mio punto di vedere , a quella di Donadoni ai tempi della Nazionale maggiore , dopo l'abbandono di Lippi .
Alla fine (e temo molto presto) chi ci rimetterà sarà lui .
Ma questo periodo è solo il frutto di un'estate di calcio mercato gestita in maniera pessima dalla societa' e dal sig. Galliani , che si e' stato artefice in passato di grandi colpi di mercato , ma che ultimamente proprio non ne azzecca una !!
Vorrei comunque elogiare un giocatore che almeno in campo sembra degno di indossare i nostri colori , si chiama Marco Storari .
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento