1° giornata di campionato a S.Siro e prima trasferta stagionale per il Milan club Valtaro .
E' subito derby !!!
La prima giornata di campionato aveva lasciato ben sperare , non tanto per il risultato , ma per il gioco e la voglia che si è vista durante i 90 minuti .
L'Inter al contrario aveva iniziato il campionato con un mezzo passo falso , pareggiando col Bari in casa una partita che nel finale poteva pure perdere .
La sera della partita , nonostante l'entusiasmo generale dei sostenitori del Milan Club Valtaro , una volta arrivati allo stadio , l'atmosfera sembrava quasi surreale ... C'era qualcosa nell'aria che non rendeva l'idea di essere di fronte all'evento della giornata , in curva poi pochi cori , poca fuducia trapelava dai presenti , sembrava quasi che si percepisse quello che stava per accadere .
Al momento dell'entrata in campo dei giocatori , il Milan comincia a perdere il suo derby ,e lo fa dagli spalti .. tristemente battuti da una coreografia più che degna degli Interisti , nonostante giocassero in trasferta .
La partita non hà bisogno di essere commentata , e il risultato finale di 4 a 0 è un regalo dell'Inter visto il gioco espresso dai Rossoneri . non un tiro in porta , non una giocata pericolosa , poca corsa , poca grinta , molti errori ed ingenuità .
I segnali c'erano stati durante il precampionato , ora ne subiamo le conseguenze .
E' presto per parlare , ma difficilmente vedremo una stagione esaltante .
Il Milan Club comunque sarà sempre vicino al Milan , perchè la fede non si cambia , non muore mai , il Milan è stato , è , e sarà l'orgoglio di noi tifosi .
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento